Servizio Clienti
Telegestione

"Piccoli investimenti, grandi risultati"

Tramite un fidato partner, con una propria Centrale Operativa, presidiata da Informatici con qualifica di Tecnico Termodinamico, la Global Freezer vigila su tutti i suoi impianti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

La Centrale riceve, in tempo reale, tutte le informazioni riguardanti lo stato di ogni singolo sensore collegato ad ogni singolo impianto frigorifero. E' così possibile, ad esempio, rilevare temperature, pressioni e tensioni, oppure avere stati di allarme, sbrinamenti, ventilazione, porte aperte, etc. etc.

Quindi, in caso di anomalie, analizzando anche i grafici storici dei sensori, la centrale è in grado di stabilire la natura del guasto ed intervenire tempestivamente segnalando il guasto al Cliente, operando da remoto o attivando il Servizio di Assistenza tecnica, a seconda degli accordi stipulati.


Global Freezer srl   -   P.Iva 07420221215   -   Napoli  |  Mappa sito  |  Privacy policy  |  Creato da -F-Soft